Rob Corddry vorrebbe apparire in Ant-Man

rob_corddryDurante un’intervista per presentare il suo prossimo film Hell Baby, l’attore comico statunitense Rob Corddry (Lo Spaccacuori) ha recentemente palesato il suo desiderio di apparire nel comicmovie Ant-Man diretto da Edgar Wright.

 

Nonostante fossimo abituati a vedere l’attore in ruoli più leggeri e scanzonati all’interno di commedie irriverenti in cui lo stesso Corddry si è ormai specializzato, le sue dichiarazioni lasciano intendere un leggero cambio di rotta rispetto ai suoi canoni.

Voglio giocare il ruolo del cattivo in Ant-Man. Il cattivo in Ant-Man. Dillo al mondo! 

La frase è stata pronunciata durante un’intervista con Comic Book Resources e, in base al tono dell’affermazione ed al fatto che non sono state ancora emanate notizie di casting in merito all’argomento, si potrebbe tranquillamente intuire che Corddry stesse semplicemente giocando con il pubblico. Ciò non priva comunque la news di un certo interesse, proprio a fronte della lontananza del mondo dei cattivi Marvel dalle classiche impersonificazioni dell’esperto commediante. Per cui, vederlo fronteggiare il più piccolo supereroe della casa di Stan Lee, potrebbe sicuramente rivelarsi un’occasione per osservarlo fuori dagli schemi.

Si attendono dunque sviluppi attorno all’esternazione dell’attore per vedere se il suo appello verrà effettivamente preso in considerazione.

Annunciata al Comic Con di San Diego 2012 dalla Marvel, la produzione del film Ant-Man, diretto da Edgar Wright, dovrebbe concludersi nel 2015 per la sceneggiatura di Joe Cornish e dello stesso Wright, giusto in tempo per permettere al personaggio di fare il suo ingresso nella Fase 2 dell’universo cinematografico targato Marvel.

- Pubblicità -
Articolo precedenteVenezia 70: Zoran vince il premio del pubblico della Settimana della Critica
Articolo successivoMad Max Fury Road nuova foto di Tom Hardy
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.