Robocop Foto e video dal Comic Con 2013

-

Domani come sappiamo sarà il giorno della Sony che presenterà al Comic-Con 2013 di San Diego i suoi titoli (tra cui The Amazing Spiderman 2 di cui segnaliamo il teaser trailer uscito oggi) e proprio in vista del suo giorno in serata ha diffuso delle foto e un video virale dell’atteso remake di RoboCop:

Tutte le altre foto:

[nggallery id=147]

Il film è al momento in post-produzione, sarà prodotto dalla Strike Entertainment, dalla MGM e dalla Columbia Pictures ed uscirà nelle sale il 7 Febbraio 2014 con un cast di tutto rilievo, composto, tra gli altri, da  Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer Ehle e Marianne Jean-Baptiste. Tutte le info sul film nella nostra Scheda: RoboCop.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -