Sam Mendes ritornerà nel franchise James Bond!

Skyfall

007-skyfall-foto-film-daniel-graigCome noto, il regista Sam Mendes ha rifiutato di tornare alla regia del prossimo film di James Bond. Oggi, invece arrivano le dichiarazioni di Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, produttori del Franchise, che hanno chiaramente detto che nutrono ancora delle speranze per convincere il regista premio Oscar a ritornare a dirigere il film:

 

[box type=”shadow”] “Non abbiamo perso la speranza … Forse non per il prossimo … ma lo farà di nuovo. “Stiamo lavorando su di lui”, aggiunge Wilson. “Speriamo di riuscire ad ispirarlo a tornare. [/box]

Lo stesso regista, Mendes ammette che, mentre è ormai improbabile di vederlo nella produzione d EON 24, di essersi riavvicinato al franchise:

[box type=”shadow”] “Film di Bond, hanno bisogno di qualcuno che lavora su di esso sin da ora”,  “… Sto lavorando su dei progetti per il teatro e poi lavorerò su … Ho sicuramente lasciato la porta aperta anche se … Non ho mai veramente ripetuto qualcosa, o fatto lo stesso tipo di film uno dopo l’altro, così appena mi danno la possibilità di pensare a quello che in realtà voglio dire potrei pensarci. ” [/box]

Vi ricordiamo che Skyfall ha guadagnato  l’impressionante cifra di $ 1.108 milioni al box office in tutto il mondo, di cui 304,4 milioni dollari dagli USA e 804 milioni dollari da oltreoceano.

- Pubblicità -