Sam Raimi dirigerà il sequel dell’Armata delle tenebre

sam_raimi_01Iniziano ad intensificarsi le notizie e i rumors sul chiacchierato sequel dell’Armata delle Tenebre, il film horror divenuto cult di Sam Raimi. E’ ormai da un paio di mesi che se ne parla ma oggi arriva la conferma da Fede Alvarez, regista del recente remake de La Casa (voluto proprio da Sam Raimi), che non sarà lui a dirigere questo film ma nientemeno che Sam Raimi in persona. Ecco il suo twitter in risposta ad una domanda:

 

@thielebenjamin: Hey @fedalvar sarai tu a dirigere il sequel dell’Armata delle Tenebre?” Sarà Sam Raimi!

Ovviamente il film è attualmente in sviluppo quindi disponibili sono solo poche informazioni. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi e magari un annuncio ufficiale.

L’armata delle tenebre è un film uscito al cinema nel febbraio 1993 diretto da Sam Raimi e interpretato da Bruce Campbell che riprende il ruolo di Ash. È il terzo capitolo della trilogia de La casa.

Trama: 3° capitolo della serie Evil Dead (La casa, 1982-1987). Il coraggioso e grullo Ash si ritrova nel Medioevo del 14° secolo e di re Artù con una Oldsmobile 1973, una sega elettrica nella mano monca e un fucile a ripetizione nella faretra. Stravagante horror farsesco e demenziale con ipertrofico ricorso agli effetti anamorfici e allucinatori. Da godere, comunque, l’assedio finale e la strepitosa battaglia contro l’esercito degli scheletri in marcia. Soltanto per spettatori dell’età mentale di 12 anni o per snob capaci di cogliere gli echi di Paolo Uccello.

Fonte: Twitter via Badtaste

- Pubblicità -