Spettacolare trailer multilingue per Mobius

Dopo il misterioso teaser, arriva online lo spettacolare trailer di Mobius, il thriller di Eric Rochant con Jean Dujardin e Cécile De France.

 

Un paio di mesi fa vi abbiamo segnalato il primo materiale promozionale di Mobius, l’intrigante thriller diretto da Eric Rochant (Un mondo senza pietà) e prodotto da Luc Besson.

Il 27 febbraio il film uscirà in Francia (ma non si conosce al momento una release internazionale), così EuropaCorp ha rivelato il nuovo spettacolare trailer di Mobius, dove un cast internazionale, su cui primeggiano il premio Oscar Jean Dujardin, Cécile De France e Tim Roth, sfoggia dialoghi serrati in francese, russo e inglese in un crescendo di tensione, sospetto e minaccia.

Vi riportiamo l’intrigante trailer, seguito dalla sinossi e da due nuovi poster promozionali.

Grégory Lioubov, funzionario dei servizi segreti russi, è inviato a Monaco per sorvegliare un potente uomo d’affari sospettato di riciclaggio di denaro sporco. Nella sua missione è affiancato da Alice, asso della finanza che agisce da agente infiltrato. Tra i due nasce una passione impossibile che fa inesorabilmente precipitare la loro caduta.

 

http://www.cinefilos.it/wp-content/uploads/2013/01/mobiusposterjeandujardin.jpg

http://www.cinefilos.it/wp-content/uploads/2013/01/mobiusposterceciledefrance.jpg

- Pubblicità -