Continuano ad arrivare foto dal set di Cleveland dell’atteso film Marvel Captain America il soldato d’inverno. Gli scatti rubati dal set sono oltremodo spoilerosi, quindi invitiamo gli utenti che non vogliono informazioni su trama e storia, nonché evoluzioni sui personaggi Marvel non proseguire con la visione degli scatti in questione.

 
 

Captain-Amenrica-Scarlet-Johansson-chris-evans-1

Troverete nella gallery le foto incriminate … che ritraggono i due attori  e  Scarlett Johansson baciarsi,  presumibilmente in quella che sarà l’unione tra i due personaggi Steve Rogers e Natasha Romanoff (a discapito di Occhio di falco?).

Tutte le altre foto nella nostra foto gallery:

 [nggallery id=239]

Captain America il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.