Stan Lee a lavoro su un film segreto insieme a Avi Arad

Nonostante sia ormai prossimo a superare i 90 anni Stan Lee, la mente dietro i Fantastici 4, Spiderman, Hulk, Iron Man, Thor e molti altri personaggi che favorirono l’ascesa mondiale della Marvel tra i giganti dell’editoria, è pronto a mettersi in discussione attraverso un nuovo progetto cinematografico, i cui dettagli restano momentaneamente nell’ignoto.

 

Come rivelato in esclusiva da The Hollywood Reporter ad affiancare Lee in questa nuova avventura ci sarà Avi Arad, produttore ex Marvel Studios attualmente impegnato alla lavorazione delle trasposizioni cinematografiche di The Amazing Spiderman. Attualmente restano sconosciuti dettagli circa il soggetto ed il titolo del misterioso progetto, poiché, a detta di Arad, i titoli attualmente al vaglio rischierebbero di rivelare più di quanto dovrebbero.

In riferimento all’inventiva di Stan LeeArad si è così espresso: “Alla veneranda età di 90 anni è ancora in grado di generare magia, è affilato come un coltello da cucina giapponese. La sua mente è ancora lucida come un tempo.” Il progetto, che si trova ancora in una fase embrionale, sarà prodotto dalla Columbia Pictures e dallo stesso Avi Arad, presto, inoltre, i produttori incontreranno alcuni sceneggiatori per dare il via alla stesura dello script. In attesa di ulteriori notizie non ci resta che fantasticare circa l’identità del personaggio che abbandonerà la carta stampata per trovare spazio nell’industria cinematografica.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -