Star Trek 3 ecco cosa ci aspetta

Continuano a piovere notizie sul seguito di Into Darkness: Star Trek, terzo capitolo della saga sci-fi diretta fino ad ora da J.J. Abrams. Naturalmente, ciò che tutti vogliono sapere in prima istanza è chi si occuperà della regia di questo terzo episodio.

 

Inizialmente Latino Review aveva indicato Jon M. Chou, la mano dietro G.I. Joe: La vendetta, come la scelta numero uno della Paramount e dunque come possibile regista. Adesso, invece, Collider, attraverso Cinematallica, ha rivelato che il cineasta più accreditato al momento per dirigere Star Trek 3 è Rupert Wyatt, noto per L’alba del pianeta delle scimmie.

In merito alla sceneggiatura, invece, nonostante la Paramount avesse mostrato un certo coinvolgimento nei confronti del team composto da Ashley Edward Miller e Zack Stentz (Thor, X Men: le origini), The Hollywood Reporter ha invece dichiarato che lo storico duo formato da Alex Kurtzman e Roberto Orci, già autori delle sceneggiature dei film precedenti, è attualmente in trattative per occuparsi anche dello script di questa nuova pellicola, di cui J.J. Abrams sarà uno dei produttori. Il sito ha inoltre riportato che Damon Lindelof, che aveva collaborato con Kurtzman e Orci ad Into Darkness, non si occuperà di Star Trek 3.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -