Star Wars Episodio VII Jonathan Rhys Meyers nel cast?

-

Arriva una notizia sul cast dell’imminente e chiacchieratissimo Star Wars Episodio VII, che ha molto poco di prevedibile. Infatti secondo Latino Review sembra abbia avuto una soffiata da fonte affidabile che un attore noto sia in trattative per entrare a far parte del cast in un ruolo ancora non annunciato. Si tratterebbe di Jonathan Rhys Meyers. La notizia potrebbe essere vera dato che l’attore ha già lavorato con il regista J.J. Abrams in Mission: Impossibile III, tuttavia bisogna prendere la notizia solo come un semplice rumors, in attesa che arrivi qualche conferma o smentita dai diretti interessati. L’attore è noto anche per aver partecipato alla serie The Tudors e presto lo vedremo nei panni del Conte Dracula nella nuova serie della NBC, oltre ad essere fra i protagonisti della nuova saga fantasy Shadowhunters – Città di Ossa.

Vi ricordiamo che il primo film uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -