Steven Spielberg chiarisce su Robopocalypse!

-

steven spielbergDopo la notizia di ieri che annunciava la sospensione del nuovo film di SpielbergRobopocalypse, oggi arrivano le dichiarazioni del regista che ha chiarito la situazione a EW

“Abbiamo scoperto che il film stava costando un sacco di soldi”, Spielberg spiega, “e ho trovato un modo migliore per raccontare la storia in modo più economico, ma anche molto più personalmente. Ho trovato il modo di personalizzare  ‘Robopocalypse’, e quindi ho solo detto a tutti di andare a cercare altri lavori, sto iniziando un nuovo script e ritorneremo a lavorare su questo film al più presto. “

In ogni caso pare che la pellicola slitterà da Aprile 2014 ad Ottobre 2014. Vi ricordiamo che nel film erano già accostati in via quasi ufficiale Anne HathawayChris Hemsworth e Ben Whishaw. La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Daniel H. Wilson. Forniremo aggiornamenti su Robopocalypse non appena saranno disponibili. Intanto per tutte le info vi segnaliamo la nostra scheda: Robopocalypse

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -