Tarzan-3DLa Constantin Film ha diffuso on line un nuovo trailer della nuova versione cinematografica d’animazione della storia di Tarzan. Si tratta, come in molti ormai sapranno, della versione tedesca in animazione 3D delle avventure di Tarzan, ispirate al racconto originale di Edgar Rice Burroughs. Il racconto originale è stato in questo caso modernizzato, tanto che Tarzan non dovrà più combattere contro i cacciatori di gorilla ma contro un’industriale che ha usurpato il posto del padre del protagonista stesso alla guida della società di famiglia, passata di mano dopo l’incidente nella giungla ai genitori del protagonista. Con lui per cercare di salvare la giungla ci sarà Jane.

 

Nella versione inglese il film si avvarrà del doppiaggio di Kellan Lutz, già visto nella saga di Twilight e protagonista del prossimo Hercules: The Legend Begins. 

Ecco il trailer pubblicato da ComingSoon.net:

[iframe id=”cs006_834181″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/834181/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”625″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Tarzan 3D è diretto da Reinhard Klooss e vede protagoniste le voci di Kellan Lutz, Robert Capron e Jaime Ray Newman.

Fonte: CS

- Pubblicità -