La Constantin Film ha diffuso on line un nuovo trailer della nuova versione cinematografica d’animazione della storia di Tarzan. Si tratta, come in molti ormai sapranno, della versione tedesca in animazione 3D delle avventure di Tarzan, ispirate al racconto originale di Edgar Rice Burroughs. Il racconto originale è stato in questo caso modernizzato, tanto che Tarzan non dovrà più combattere contro i cacciatori di gorilla ma contro un’industriale che ha usurpato il posto del padre del protagonista stesso alla guida della società di famiglia, passata di mano dopo l’incidente nella giungla ai genitori del protagonista. Con lui per cercare di salvare la giungla ci sarà Jane.
Nella versione inglese il film si avvarrà del doppiaggio di Kellan Lutz, già visto nella saga di Twilighte protagonista del prossimo Hercules: The Legend Begins.
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice e Direttore Responsabile di Cinefilos.it dal 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.