Terrence Malick è stato denunciato. Questo per non aver rispettato gli accordi, i tempi di produzione e in sostanza le scadenze di un film chiamato Voyage of Time. La Seven Seas, una società di finanziamenti di cui Malick e compagni si erano serviti per la realizzazione del film ha così denunciato il regista e la sua casa di produzione Sycamore Pictures.

 

terrence malick

Considerando che Terrence Malick  non è restato affatto fermo negli ultimi anni (tra il 2011 ed oggi possiamo attribuirgli almeno 5 progetti, tra cui The Tree of Life e To The Wonder), la Seven Seas sospetta che i 3,3$ milioni di dollari investiti in quello che doveva essere il film concordato, siano invece stati utilizzati per la produzione di altre pellicole.

Voyage of Time è stato descritto come un film-documentario sulla creazione dell’universo e sull’evoluzione. Comprendeva tra l’altro 2 film IMAX della durata di 45 minuti ciascuno, oltre al lungometraggio.

Una storia non limpida dove occorrerà fare chiarezza al più presto, anche nel rispetto dei fan di Malick che magari vorrebbero sapere quando (e a questo punto “se) Voyage of Time vedrà la luce.

Fonte: Variety

- Pubblicità -