Poche ore fa, vi avevamo dato la notizia del titolo ufficiale per il secondo capitolo degli Avengers, ovvero The Avengers Age of Ultron.

 

Al Comic-Con di San Diego, il regista Joss Whedon ha rivelato diversi succulenti dettagli sul film ed è bene farne tesoro, visto che la pellicola uscirà il 1 Maggio 2015.

Avengers age of ultron

Whedon ha cominciato col dire che, nonostante il film si chiami Age of Ultron, non ha punti di contatto con il fumetto omonimo recentemente uscito. Il film avrà la sua versione dei fatti sulla storia delle origini di Ultron. Ad esempio, in questa versione non ci sarà Hank Pym, anche perché, per ammissione dello stesso regista, il materiale presente nei fumetti è sempre tantissimo e molte cose vanno scartate. Dunque la creazione di Ultron non avverrà per mano del suddetto Pym, ma sarà più vicina agli Avengers che già conosciamo.

Whedon ha poi confessato che sapeva che avrebbe voluto inserire Ultron all’interno di un potenziale sequel, ancor prima di cominciare a girare il primo capitolo (evidentemente al regista piace particolarmente il personaggio). E, sempre rispetto al primo capitolo, ha dichiarato che questo secondo sarà più dark, vista proprio la presenza di Ultron e che le vicende non riguarderanno soltanto gli Stati Uniti, ma saranno molto più “globali”. Inoltre, il tasso di “science fiction” sarà più marcato rispetto al predecessore.

Il regista ha concluso le sue dichiarazioni affermando che le riprese inizieranno tra la fine di Febbraio e l’inizio di Marzo del prossimo anno e che Londra sarà la “base” per The Avengers Age of Ultron.

Fonte: Comingsoon.net

 

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attorigià confermati L’uscita al cinemadella pellicola è prevista per l’estate 2015.

Vi ricordiamo che tutte le notizie  le trovate sul nostro speciale: Comic-con 2013. Mentre in calce trovate la fotogallery aggiornata:

[nggallery id=284]

- Pubblicità -