The Bling Ring di Sofia Coppola con Emma Watson per la A24!

Bling Ring

 Emma-Watson-The-Bling-RingLa A24 ha acquistato The Bling Ring di Sofia Coppola, l’ultimo film del premio Oscar, che vede protagoniste Emma Watson, Israele Broussard, Katie Chang, Claire Julien e Taissa Farmiga. La pellicola racconta la storia vera di “Bling Ring” – un gruppo di ragazze di un quartiere benestante che ha derubato le case delle celebrità di Hollywood per quasi un anno intero prima di essere catturate. Il cast del film comprende anche Leslie Mann, Gavin Rossdale e Paris Hilton, che interpreta se stessa, fra le vittime della banda. Il film si basa sull’articolo apparso su Vanity Fair “”The Suspects Wore Louboutins by Nancy Jo Sales” che potete leggere a questo link: qui. La banda ha derubato case fra l’Ottobre del 2008 e l’Agosto del 2009 riuscendo ad assicurarsi più di 3 milioni in beni di lusso. La pellicola, girata in alcune delle vere case derubate, racconta con fedeltà ed ironia quei fatti.

 

Ecco le dichiarazioni del AD di A24 che ricordiamo distribuirà la pellicola negli USA:

Sofia Coppola è una regista incredibilmente iconica ed è riuscita a focalizzato grazie al  suo stile distintivo e con straordinaria capacità lo spirito del tempo in ‘The Ring Bling'”, A24, dice. “Siamo entusiasti di lavorare con lei e non vediamo l’ora di portare il suo film molto divertente e al pubblico a livello nazionale.”

Ecco le parole invece di Sofia Coppola:

“Sono davvero entusiasta di lavorare con A24, lavorano con tanta energia e creatività”, aggiunge Coppola. “Non vedo l’ora che  il pubblico possa ammirare il nostro cast  e di vedere Emma Watson in un modo completamente nuovo.”

The Bling Ring  è stato prodotto da Roman Coppola, Sofia Coppola, e Youree Henley. Tutte le foto del film nella nostra Foto Gallery:

[nggallery id=201]

- Pubblicità -