Ecco alcune nuove foto di The Bling Ring , prossimo film di Sofia Coppola con un’inedita e delinquente Emma Watson. Il film uscirà il prossimo 14 giugno 2013 e prende spunto da un articolo di cronaca apparso nel 2008 su Vanity Fair da titolo The Suspects Wore Louboutins. Nell’articolosi racconta di una banda di ladruncoli che hanno svaligiato diversi appartamenti di noti personaggi dello show business, trai quali anche Paris Hilton, e alcuni dei quali anche nel film. Accanto ad Emma Watson, tra le più note del cast di giovani attori, ci sono anche Taissa Farmiga, Israel Broussard, Katie Chang, Claire Pfister e Georgia Rock.

 

Ecco a seguire una serie di foto direttamente dal film, in cui possiamo ammirare la bella Emma in una nuova, inedita versione, con extension ai capelli e abiti succinti:

 the_bling_ring_Emma-Watson-1

the_bling_ring_Emma-Watson-2

the_bling_ring_Emma-Watson-3

 

the_bling_ring_Emma-Watson-5

Infine ecco uno scatto promozionale di GQ in cui l’attrice appare cinefilamente abbigliata come Julia Roberts in Pretty Woman. E brava Emma!

 

La regiata del film, Sofia Coppola, ha inoltre un bel rapporto con il Festival di Cannes, che è alle porte. Sembra quindi probabile che il cast di The Bling Ring possa sfilare sulla prestigiosa croisette il prossimo maggio.

- Pubblicità -