The ExpendaBelles Zoe Bell è interessata a partecipare

zoe-bellMentre qualcuno di voi si sta già gustando il primo teaser trailer de I Mercenari 3, sembra che l’idea di sviluppare un film sullo stesso stile ma interamente al femminile stia prendendo davvero piede. La stuntwoman Zoe Bell è stata infatti interpellata in merito alla possibilità di partecipare a The ExpendaBelles, titolo del film in questione prodotto dalla Millennium Films.

 

GUARDA IL TEASER TRAILER DE I MERCENARI 3

L’attrice, che al momento è impegnata nella promozione del suo ultimo film Raze, ha così risposto alle domande in merito:

Ho avuto qualche riunione con delle persone, ma non hanno ancora un regista associato al progetto, e questo sarà il prossimo passo. Amerei ovviamente far parte di un film come questo.

The ExpendaBelles sarà basato su una sceneggiatura di Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith, la cui firma è anche dietro al film La Rivincita delle Bionde. Inoltre il film ha anche un diretto rivale, inquando un film, scritto da Dutch Southern, ancora senza titolo ufficiale è in via di sviluppo alla 1984 Private Defense Contractors e vanta già nel cast Gina Carano e Katee Sackhoff.

Fonte: CS

- Pubblicità -