The Scribbler: primo poster ufficiale

La graphic novel The Scribbler di Daniel Schaffer arriverà presto al cinema, in forma di thriller psicologico, diretto da Jhon Suits. In attesa del lavoro completo, è stato diffuso il primo poster ufficiale che vede raffigurata la protagonista Suki, l’attrice Katie Cassidy.

 

Il film vede protagonista Suki (Cassidy), una giovane donna chiamata ad affrontare la sua distruttiva malattia mentale. Per fare ciò userò una macchina sperimentale chiamata The Siamese Burn, creata per eliminare le personalità multiple. Ma la guarigione non sarà immediata…

Il primo poster del film vede raffigurata la protagonista, Katie Cassidy, cominciando a dare ai fan del fumetto un’idea di quello che li aspetta:

the scribbler

Al fianco della Cassidy nel cast ci saranno  Eliza Dukushu, Gina Gershon, Michael Imperioli, Billy Campbell, Michelle Trachtenberg, e Sasha Grey.

A produrre questa trasposizione cinematografica è il fondatore della NAA, Gabriel Cowan, insieme alla NightSky Productions. Produttori esecutivi, invece sono Dallas Sonnier e Jack Heller. La sceneggiatura è stata scritta proprio dal creatore della Graphic Novel, che ha riadattato la vicenda per produrne un film originale e d’impatto.

EW

- Pubblicità -