The Wall, ecco il primo trailer internazionale

La Muisc Box Films ha rilasciato questa mattina online il primo trailer internazionale di The Wall, il nuovo sconvolgente dramma pseudo-fatascientifico che proprio oggi vede il suo debutto nei cinema di New York, per approdare a Los Angeles e nel resto degli Stati Uniti entro il 7 giungo.

 

Nel film, Martina Gedeck (protagonista straordinaria de Le vite degli altri) porta una intensità straordinaria in  questo racconto misterioso e avvincente di sopravvivenza ambientato in uno spettacolare paesaggio montano austriaco. Gedeck interpreta un personaggio senza nome che si ritrova improvvisamente tagliata fuori da ogni contatto umano quando un invisibile, inflessibile muro circonda inspiegabilmente la campagna dove lei è in vacanza. Accompagnata dal suo cane  Lynx, la donna si immerge in un mondo incontaminato dalla civiltà e governato dalle leggi della natura. Mentre è alle prese con la sua bizzarra situazione, comincia un viaggio interiore di crescita spirituale e di trascendenza.

Basato sul romanzo omonimo di Marlen Haushofer, The Wall è un affascinante film d’avventura che solleva profonde domande sull’ umanità, solitudine, e il nostro rapporto con il mondo della natura.

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -