- Pubblicità -

Chloe-MoretzSaranno Asa Butterfield(il bambino col pigiama a righe, Hugo Cabret) e Chloe Moretz(Carrie, Kick Ass) i protagonisti di The White Circus, nuovo fantasy diretto dai registi emergenti Chris Lavis e Maciek Szczerbowski. Nel cast, troveremo anche Andrea Riseborough e Christian Friedel.

- Pubblicità -

Il film sarà una fiaba dark che racconterà la storia di un pilota schiantatosi col suo aeroplano e costretto a intraprendere un lungo viaggio in una terra devastata dalla guerra.

Le riprese del film inizieranno a febbraio 2014 in Germania per poi proseguire in Serbia.

I giovani Butterfield e Moretz torneranno presto al cinema rispettivamente con Ender’s Game, ultima fatica di Gavin Hood, e Kick Ass 2.

Dei due registi, nomi solidi nel campo dell’animazione stop motion, la produzione ha detto: “Chris e Maciek sono gli eredi naturali di Terry Gilliam, Jim Henson e Tim Burton. I loro lavori risentono di un crossover di influenze e inoltre sono ricchi di appeal perché intelligenti e innovativi”.

- Pubblicità -
Articolo precedenteRed: La Lionsgate punta già al terzo capitolo!
Articolo successivoUna Notte da leoni 3 Trailer vietato ai minori!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .