Thomas JaneThomas Jane(The Punisher, l’Acchiappasogni, The Mist) dirigerà e interpreterà un nuovo horror- thriller intitolato The Wet House.

Il film sarà ambientato in un istituto dove i tossicodipendenti al di là di ogni possibilità di recupera vanno a morire e sarà ispirato alla ghost story di Charles Dickens “Il Segnalatore”.

La sceneggiatura del film, che si dice avrà un tono vicino a quello di pellicole come Poltergeist e Secret Window, sarà scritta da Jack Reher.

Non è stata ancora diffusa una data d’uscita.

Fonte: Digital Spy

 

Articolo precedenteKelly Reilly nell’indie Love is Strange
Articolo successivoHayley Atwell tornerà in Captain America: The Winter Soldier!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .