E’ notizia di qualche giorno fa che i Marvel Studios sono tornati all’opera per girare una manciata di scene aggiuntive di Thor: The Dark World per dire qualcosa in più rispetto a Loki, interpretato da Tom Hiddleston. Parlando con The Huffington Post è lo stesso Hiddleston a dire che l’idea di girare le scene aggiuntive sarebbe derivata da una serie di suggerimenti che egli stesso aveva fornito in merito ad una migliore caratterizzazione del personaggio all’interno di questa nuova avventura.

Abbiamo aggiunto nuovo materiale ed è stato davvero divertente per me. Alcune delle cose che abbiamo fatto sono in realtà delle scene che io avevo descritto già da un bel po’ di tempo. La cosa di Kevin Feige è che è molto, molto aperto e collaborativo. E trovo ammirevole che lui e Louis D’Esposito siano sempre aperti a nuove idee. Chris Hemsworth ed io abbiamo vissuto all’interno di questi personaggi per due film ed ora che siamo stati all’interno di ogni scena, sappiamo cosa funziona e cosa non funziona. Ed inoltre, sappiamo quello che abbiamo fatto e ciò che non dovremmo cercare di ripetere. Perché il fuoco che mi bruciava dentro era quello di non dare nulla per scontato o di rimettere la vecchia ricetta nel microonde, Capite? E volevo tovare e provare nuove cose da fare con il personaggio,nuove iterazioni nel rapporto tra Thor e Loki. E Kevin ed Alan Taylor erano davvero aperti nei riguardi di tutto questo.

Tutte le foto in buona qualità le trovate nella nostra foto gallery del film:

[nggallery id=69]

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2, mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film: Thor The Dark World Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: Anthony HopkinsChris HemsworthChristopher EcclestonIdris ElbaJaimie AlexanderJosh DallasNatalie PortmanRay StevensonStellan SkarsgårdTadanobu AsanoTom Hiddleston.  Il film esordirà nelle nostre sale il 20 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

Articolo precedenteNuovi Rumors su Interstellar di Christopher Nolan
Articolo successivoDallas Buyers Club clip con Jared Leto e Jennifer Garner
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.