Un Fantastico Via Vai Trailer del film di Leonardo Pieraccioni

Come ogni Natale che si rispetti ad anticipare i doni sotto l’albero ci pensano i soliti film Natalizi. Non fa eccezione Leonardo Pieraccioni che torna al cinema con Un Fantastico Via Vai, commedia firmata 01 Distribution e scritta, diretta ed interpretata dal tuttofare toscano.

 

Accompagnato dal fido Massimo Ceccherini e dall’amico Giorgio PanarielloPieraccioni interpreta un uomo di mezza età che, dopo una lite con la moglie (Serena Autieri), si trova sfrattato, costretto a condividere casa con quattro studenti poco più che ventenni. In questa cornice l’uomo rivive, con una certa nostalgia, un’età che non è più la sua, così come non lo sono più le speranze proprie di questa generazione.

Nel cast: Leonardo PieraccioniSerena AutieriMassimo Ceccherini, Giorgio PanarielloChiara MastalliMarianna di MartinoGiuseppe MaggioDavid SefMaurizio Mattista. In attesa del lancio nelle sale previsto per il 12 dicembre vi lasciamo qui di seguito al trailer del film:

Un Fantastico Via Vai segna il ritorno nelle sale per Pieraccioni a due anni di distanza dall’ultimo Finalmente La Felicità, in cui affrontava il tema del ritrovo familiare nel raccontare il rapporto tra un uomo e la sorella adottiva nativa del Brasile, avvenuto attraverso la trasmissione C’è Posta Per Te di Maria De Filippi.

Fonte: Badtaste.it

- Pubblicità -