Val Kilmer ed Anthony Edwards tra le voci di Planes

Proseguono gli aggiornamenti sul cast delle voci del nuovo lungometraggio Disney: ultimi arrivati, Val Kilmer ed Anthony Edwards,planes nei ruoli di Bravo ed Echo, due aerei di combattimento. Scelta non casuale, dato che i due attori avevano partecipato a Top Gun.

 

Parlando di Planes, John Lasseter ha recentemente affermato di aver sempre amato l’idea di usare dopo le auto di Cars degli aerei, dato che ciò gli permetterà di portare il pubblico in luoghi che non ha mai visto prima; il film ha un grandissimo potenziale.

Il film, che non è prodotto dal team della Pixar, ma dal gruppo dei DisneyToon Studios, segue le vicende di Dusty (Dane Cook), un piccolo aereo usato per irrigare i campi, il cui sogno è girare il mondo e gareggiare, nonostante la paura delle grandi altezze e i suoi limiti strutturali. Nel corso delle sue avventure, il protagonista incontrerà vari velivoli, tra cui i due aerei da combattimento doppiati da Kilmer ed Edwards, oltre ad una concorrente franco canadese (Julia Louis-Dreyfus), un vecchio aeroplno (Cedric The Entertainer), un camion per il rifornimento carburante (Brad Garrett) e altri.

Fonte: Empire

- Pubblicità -