Vampire Academy Blood Sisters : Olga Kurylenko nel cast!

Vampire Academy

L’attrice Olga Kurylenko è entrata ufficialmente nel cast di Vampire Academy: Blood Sisters, primo film dell’adattamento della serie di romanzi di Richelle Mead e intitolata Vampire Academy.

 

A rivelarlo è Deadline che annuncia anche il suo ruolo che sarà quello di Korova, direttrice dell’Accademia. Vi ricordiamo inoltre che Vampire Academy Blood Sisters sarà diretto dal regista di Mean Girls Mark Waters. Nel cast del film confermati anche Zoey Deutch (apparsa recentemente in Beautiful Creatures) che interpreterà il ruolo di Rose, ​​Lucy Fry che sarò Lissa e Danila Kozlovsky che interpreterà il ruolo di Dmitri, tutto studenti dell’accademia. Vampire Academy Blood Sisters sarà prodotto da Susan Montford, Don Murphy, Deepak Nayer e Michael Preger.

L’accademia dei vampiri (titolo italiano del romanzi Vampire Academy) è una serie paranormal romance e urban fantasy, scritta dalla scrittrice americana Richelle Mead, e narra le vicende di Rose Hathaway, una dampira di diciassette/diciotto anni che si allena come guardia del corpo della sua migliore amica Vasilisa “Lissa” Dragomir, una moroi. Mentre impara come sconfiggere gli strigoi che hanno invaso la St. Vladimir Academy, Rose intreccia una relazione proibita con il suo istruttore, Dimitri Belikov.

La serie è composta da sei volumi, pubblicati in Italia da Rizzoli a partire dal 2009. A dicembre 2010, la serie aveva venduto più di 4,5 milioni di copie cartacee e ha fatto il suo debutto nella New York Times Best Seller list nel 2008 con la pubblicazione di Shadow Kiss, classificatosi quarto. Anche i romanzi successivi sono comparsi nella classifica, e Spirit Bound si è posizionato alla prima posizione poco dopo essere stato pubblicato.

Tutte le info utili nella nostra Scheda: Vampire Academy: Blood Sisters.

- Pubblicità -