Vampire Academy

Vampire Academy sarà l’adattamento cinematografico del romanzo di Michelle Meard, che vedrà al lavoro diretto il regista di  Mark Waters e lo sceneggiatore Daniel Waters.. Vi proponiamo il nuovo trailer del film, che è stato da poco distribuito online:

 

http://www.youtube.com/watch?v=T4Boeu30le4

Vampire Academy uscirà il 14 febbraio 2014. Nel cast del film confermati anche Zoey Deutch (apparsa recentemente in Beautiful Creatures) che interpreterà il ruolo di Rose, ​​Lucy Fry che sarò Lissa e Danila Kozlovsky che interpreterà il ruolo di Dmitri, tutto studenti dell’accademia. Vampire Academy Blood Sisters sarà prodotto da Susan Montford, Don Murphy, Deepak Nayer e Michael Preger.

Ecco la trama:

Rose Hathaway (Zoey Deutch) è una diciassettenne Dampira, metà vampiro metà umana, che ha il compito di proteggere Lissa Dragomir (Lucy Fry) una ragazza Moroi, ovvero appartenente alla stirpe reale dei vampiri. Dopo un tentativo di fuga, Rose e Lissa vengono catturate e costrette a ritornare all’Accademia dalla quale erano fuggite per imparare a difendersi dagli Strigoi, vampiri immortali e assetati di sangue che minacciano Lissa. Qui Rose intreccia una relazione proibita con il suo affascinante e misterioso istruttore Dimitri Belikov (Danila Kozlovsky).

- Pubblicità -