Avete mai pensato a tutti questi supereroi o super uomini nati dalla mente dei fumettisti e che si sono rivelati delle idee davvero infelici? Bene, in tempo di cinecomics, ecco un elenco (redatto da Empire) dei 20 ‘super-men’ che non vorremmo mai vedere al cinema: [nggallery id=585]

 

20 'super-men'C’è stato un tempo in cui si pensava che in film su Iron Man non potesse essere giustificato, che il personaggio non fosse abbastanza per farsi raccontare sul grande schermo. Poi qualcosa è cambiato, e proprio sulla scia di Iron Man, è nato uno dei franchise di maggior successo della storia del cinema recente. Probabilmente saremo smentiti tra qualche anno, ma per adesso un film sui super uomini ‘strani’, i freaks dei fumetti, ci sembra davvero l’ultima cosa che vorremmo vedere.

Non c’è dubbio che un film articolato, interessante, o anche solo un giocattolo cinematografico che abbia per soggetto il Pipistrello Umano oppure l’Uomo Gorilla sia un’idea abbastanza strampalata, ma chissà, le menti dei produttori hollywoodiani sono insondabili e oscuri pozzi di stramberia e quindi ‘mai dire mai’.

Siete d’accordo?

Fonte: Empire

 

- Pubblicità -