Le amiche della sposa stasera in tv

Le amiche della sposa

le-amiche-della-sposaSerata all’insegna della comicità quella in programmazione su Italia 1. Infatti andrà in onda in prima serata il film di successo Le amiche della sposa stasera diretto da Paul Feig. Pellicola del 2011 con protagonisti  Kristen Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne e Melissa McCarthy, ottenne numerosi riconoscimenti compreso due nomination all’Oscar.

 

Trama: Annie è una donna single, vicina a quarant’anni, che vive a Milwaukee. La sua vita è un disastro; la sua pasticceria è fallita e ha perso tutti i suoi risparmi, è stata lasciata dal suo fidanzato e sua madre continua ad insistere per farla tornare a casa. Ha una relazione sessuale con Ted, ma Annie spera in qualcosa di più. Solo l’amicizia di lunga data con Lillian sembra essere una nota positiva nella sua vita.

Lillian si fidanza con un ricco banchiere di Chicago, e chiede all’amica Annie di essere la sua damigella d’onore e organizzarle il matrimonio. Alla festa di fidanzamento, Annie incontra le altre damigelle: Rita, la cinica cugina di Lillian, l’amica idealista Becca, la volgare futura cognata Megan e Helen, la bella moglie del capo del fidanzato di Lillian. Tra Annie e Helen nasce un’immediata gelosia, contendendosi l’amicizia di Lillian e il ruolo di prima damigella.

- Pubblicità -