angry birds

 

Ecco online la prima immagine del film dedicato agli Angry Birds, diventati celebri grazie al gioco che ha letteralmente spopolato tra gli smartphone di tutto il mondo. Prima di mostrarvela, però, l’altra rivelazione è il cast che comporrà il film:

Il trio principale degli Angry Birds sarà composto da Jason Sudeikis (Horrible Bosses, We’re the Millers) che sarà Red, uccellino dal grande temperamento, poi Josh Gad (Frozen) sarà il piumato rapidissimo e giallo, infine Danny McBride (This is the End, Eastbound & Down) darà la sua voce all’esplosivo volatile nero. A supporto di queste tre superstar ci saranno Bill Hader (Piovono Polpette) che sarà uno dei maiali, Maya Rudolph (Bridesmaids) come Matilda e Peter Dinklage (Game of Thrones) che interpreterà Mighty Eagle.

John Cohen, produttore del film ha detto:

Sono estremamente orgoglioso di questo cast. Non solo abbiamo Jason, Josh, Danny, Bill, Maya, e Peter per dar vita a questi personaggi, ma sono circondato da tutto un insieme di star emergenti dal grande talento comico – queste sono alcune delle persone più divertenti che ci sono in giro oggi, e siamo entusiasti di averli tutti a bordo.

Dopo avervi rivelato il cast, possiamo finalmente mostrarvi la prima immagine del film:

Angry_Birds_1

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -