Si è tenuta al Lollipop Theater Network’s l’attesa premiere di Rio 2 Missione Amazzonia, il sequel del film di successo prodotto dalla Twentieth Century Fox, all’evento presente una raggiante Anne Hathaway, che ha prestato la voce ad una delle protagonisti del film, Jewel. IL Lollipop Theater Network’s si trova all’interno dei Nickelodeon Animation Studios a Burbank.

LEGGI ANCHE: Rio 2 recensione del film con la voce di Anne Hathaway

[nggallery id=598]

Anne Hathaway 3In Rio 2 troviamo il simpatico pappagallo Blu e la mogie Jewel assieme ai loro figli che vivono una vita perfetta e addomesticata in una casetta della città brasiliana. Quando Jewel decide che i bambini hanno bisogno di imparare a vivere come gli uccelli veri, insiste per intraprendere un’impresa familiare nel Rio delle Amazzoni. Come Blu però si preoccupa di perdere Jewel e i bambini al richiamo della foresta. La leggenda della musica brasiliana Sergio Mendes torna insieme con il compositore John Powell per la colonna sonora. Rio 2 sarà caratterizzato da nuovi artisti brasiliani e la musica originale di Janelle Monae e The Wondaland Arts Society.

Guarda il full trailer del film

Il cast vocale di Rio 2 sarà composto da Anne HathawayJesse Eisenberg, Jemaine Clement, Tracy Morgan, George Lopez, Leslie Mann, Rodrigo Santoro, Jamie Foxx e la cantante brasiliana Bebel Gilberto tornano a prestare le loro corde vocale assieme con nuovi i nuovi arrivati Andy Garcia, Bruno Mars, Kristin Chenoweth, Rita Moreno, Amandla Stenberg, Rachel Crow, Pierce Gagnon e Natalie MoralesCarlos Saldanha, già regista del primo episodio, torna al timone del progetto subordinato dai produttori John C. Donkin e Bruce Anderson.