Ant-Man: anche Rawson Thurber rifiuta

ant-man-movie

 

Sembra che la Marvel stia passando un paio di settimane davvero dure con il loro prossimo film, Ant-Man. Prima Edgar Wright (Hot Fuzz) abbandona il film, poi lo lascia Adam McKay (Fratellastri a 40 anni) e ora è Rawson Marshall Thurber (Come ti spaccio la famiglia) a rifiutare l’offerta della Marvel.

Infatti il sito web thisisinfamous.com riporta:

Proprio oggi abbiamo scoperto che a Rawson Thurber era stato offerto il posto di regista nella speranza di stabilizzare la produzione del film e di riuscire a mantenere l’obiettivo previsto della data di uscita per luglio 2015. Purtroppo, l’incubo Ant-Man per la Marvel continua, come le fonti ci dicono Thurber ha infatti declinato di fare il film, rimandando indietro allo studio il compito di riuscire a trovare qualcuno che voglia fare questo film.”

E ora che Thurber, conosciuto anche per Palle al Balzo – Dodgeball, ha tirato il suo nome fuori dalla corsa alcuni potrebbero pensare che la scelta di Marvel potrebbe ricadere in prima istanza su Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland). Questo probabilmente non accadrà visto che si dice che Fleischer sia in trattative per Ghostbusters 3. A questo punto la Marvel sarà costretta a mettere in atto un ulteriore “piano C”, qualsiasi esso sia.

Fonte: Cbm

- Pubblicità -