Avengers Age of Ultron: sarà il film Marvel con più effetti VFX

La notizia arriva da produttore esecutivo Victoria Alonso di Avengers Age of Ultron che durante un discorso presso la Visual Effects Society ha dichiarato che il sequel do Joss Whedon avrà oltre 3 mila scatti elaborati in VFX. Ovvero, circa 500 in più rispetto a Captain America The Winter Soldiere e 250 rispetto a Guardiani della Galassia. Per far ciò la Marvel coinvolge ben dodici diversi studi di VFX.

 

Al produttore è stato inoltre chiesto quando la Marvel farà un film singolo, tutto al femminile, visto che la Warner Bros ha ufficializzato Wonder Woman per il 2017. Ha risposto:

“Se fosse per me,” ha detto Alonso “Si farebbe oggi”.

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: descrizione del trailer

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Chris Hemsworth parla del suo contratto con la Marvel

[nggallery id=395]

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron, Jeremy Renner: “Molte più scene corali”

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: ecco quando uscirà il trailer

Avengers Age of Ultron-Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

- Pubblicità -