Batman 75: nuovo cortometraggio Batman Beyond

La Warner Bros. presente al WonderCon 2014 ha continuato la celebrazione iniziata la settimana scorsa del 75 ° anniversario di Batman e per l’occasione ha lanciato un nuovo cortometraggio animato a tema del Cavaliere Oscuro.

 

https://movies.yahoo.com/video/batman-beyond-short-film-192211473.html

Diretto da Darwyn Cooke è ambientato nel mondo di Batman Beyond e segna il ritorno di membri del cast originale come Kevin Conroy e Will Friedle della serie animata del 1999.

LEGGI ANCHE: Batman 75: piano dettagliato sugli eventi celebrativi!

Batman 75Per il 75° Anniversario dello storico Batman di DC Comics, Warner Bros. Entertainment e DC Entertainment hanno presentato il logo “ Batman 75 ” e il piano dei festeggiamenti per celebrare  il  Supereroe più popolare al mondo.

Varie attività relative al 75° Anniversario riguarderanno tutte le divisioni di Warner Bros. Entertainment durante tutto l’anno.

Apparso per la prima volta nel fumetto Detective Comics #27, che arrivò nelle edicole il 30 Marzo 1939, con sceneggiatura di Bill Finger e disegni di Bob Kane, Batman emerse dalletenebre per diventare il più famoso Supereroe al mondo e per dominare tutti i media. In diversi film, show televisivi, radio, videogames, pubblicazioni ecommercializzazioni, il più umano dei Supereroi ha battuto alcuni dei più importanti malvagi della fiction usando il suo intelletto, l’astuzia e un arsenale di gadget per vincere la sua battaglia per la giustizia.

Fonte: Yahoo!

- Pubblicità -