HomeNews2014Batman Assault On Arkham: ecco Black Spider e Harley Quinn

Batman Assault On Arkham: ecco Black Spider e Harley Quinn [Foto]

-

La DC Entertainment ha rivelato oggi nuove immagini dell’atteso lungometraggio d’animazione Batman Assault On Arkham che sarà rilasciato il prossimo mese negli USA. Le immagini ritraggono in primo piano Black Spider e Harley Quinn. Le Foto nella nostra gallery: [nggallery id=857]

- Pubblicità -

Batman Assault on Arkham, diretto da Jay Oliva, è ambientato nello stesso universo della serie di videogames Arkahm Asylum e segue l’uomo pipistrello impegnato in una lotta per cercare di fermare una bomba che sta per distruggere Gotham.

- Pubblicità -

Il cast dei doppiatori originali include anche Tara Strong (Harley Quinn), Nolan North (Il Pinguino), Grey DeLisle (Catwoman), Tony Todd (Killer Croc), Neal McDonough (Deadshot), CCH Pounder (Amanda Waller) e JB Blanc (Bane).

Di Seguito il Traier:

- Pubblicità -

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/A10WL8xVUV4″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Batman Assault on ArkhamPer il 75° Anniversario dello storico Batman di DC Comics, Warner Bros. Entertainment e DC Entertainment hanno presentato il logo “ Batman 75 ” e il piano dei festeggiamenti per celebrare  il  Supereroe più popolare al mondo.

Varie attività relative al 75° Anniversario riguarderanno tutte le divisioni di Warner Bros. Entertainment durante tutto l’anno.

Apparso per la prima volta nel fumetto Detective Comics #27, che arrivò nelle edicole il 30 Marzo 1939, con sceneggiatura di Bill Finger e disegni di Bob Kane, Batman emerse dalletenebre per diventare il più famoso Supereroe al mondo e per dominare tutti i media. In diversi film, show televisivi, radio, videogames, pubblicazioni ecommercializzazioni, il più umano dei Supereroi ha battuto alcuni dei più importanti malvagi della fiction usando il suo intelletto, l’astuzia e un arsenale di gadget per vincere la sua battaglia per la giustizia.

 “ Batman è una property incredibilmente importante con un appeal multi-generazionale per tutte le divisioni aziendali, e siamo orgogliosi di celebrare questo storico anniversario ” ha dichiarato Kevin Tsujihara, Chief Executive Officer, Warner Bros. Entertainment. “ Dai film divenuti blockbuster miliardari alle TV, dall’home entertainment ai videogames fino ai prodotti di consumo, il Cavaliere Oscuro continua a incontrare il favore del pubblico mondiale e merita giustamente un posto come icona globale della cultura popolare ”.

Batman è il franchise con più successo nella storia ed ha ricevuto maggiori versioni cinematografiche rispetto ad ogni altro supereroe dei fumetti.

Anche per quanto riguarda i videogames Batman Arkham è il gioco di Supereroi con più successo di sempre. Batman raggiungerecord consistenti in ogni incarnazione del suo personaggio e rimane il punto di riferimento con cui tutti gli altri fumetti devono confrontarsi.

Batman è uno dei personaggi più grandi mai creati nel mondo dei fumetti o altrove, eanche dopo 75 anni continua ad affascinare. È una parte fondamentale della cultura popolare ed è entrato a far parte dell’immaginario collettivo”, ha dichiarato Diane Nelson, Presidente di DC Entertainment e President & Chief Content Officer, Warner Bros. Interactive Entertainment. “ Le origini di Batman, Bruce Wayne e i famosi cittadini di Gotham sono ormai leggendari e ne conosce un po’ la storia anche chi non ha mai preso in mano un fumetto nella sua vita. Questo spiega l’immensa grandezza di questo personaggio popolare e la costruzione del mito”.

La prima pubblicazione delle avventure di The Bat.Man (come era allora conosciuto) avvenne nel maggio del 1939 nell’edizione n°27 d Detective Comics, concepito e disegnato dall’allora ventiduenne Kane e dal suo collaboratore, Bill Finger, scrittore della storia. Il personaggio divenne così famoso che un anno dopo, il primo fumetto dedicato esclusivamente alle avventure dell’eroe mascherato, Batman #1, fu un boom di vendite. In questa edizione, Batman si scontrò per la prima volta contro il Joker e Catwoman.

Ora, DC Entertainment e le varie divisioni aziendali, Cinema, Televisione, Animazione, Interactive Entertainment, HomeEntertainment e Prodotti Consumer, festeggeranno questo straordinario 75° anniversario con una gamma di prodotti ed eventi molto attesi.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -