Batman Assault On Arkham: ecco Black Spider e Harley Quinn [Foto]

-

La DC Entertainment ha rivelato oggi nuove immagini dell’atteso lungometraggio d’animazione Batman Assault On Arkham che sarà rilasciato il prossimo mese negli USA. Le immagini ritraggono in primo piano Black Spider e Harley Quinn. Le Foto nella nostra gallery: [nggallery id=857]

Batman Assault on Arkham, diretto da Jay Oliva, è ambientato nello stesso universo della serie di videogames Arkahm Asylum e segue l’uomo pipistrello impegnato in una lotta per cercare di fermare una bomba che sta per distruggere Gotham.

Il cast dei doppiatori originali include anche Tara Strong (Harley Quinn), Nolan North (Il Pinguino), Grey DeLisle (Catwoman), Tony Todd (Killer Croc), Neal McDonough (Deadshot), CCH Pounder (Amanda Waller) e JB Blanc (Bane).

Di Seguito il Traier:

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/A10WL8xVUV4″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Batman Assault on ArkhamPer il 75° Anniversario dello storico Batman di DC Comics, Warner Bros. Entertainment e DC Entertainment hanno presentato il logo “ Batman 75 ” e il piano dei festeggiamenti per celebrare  il  Supereroe più popolare al mondo.

Varie attività relative al 75° Anniversario riguarderanno tutte le divisioni di Warner Bros. Entertainment durante tutto l’anno.

Apparso per la prima volta nel fumetto Detective Comics #27, che arrivò nelle edicole il 30 Marzo 1939, con sceneggiatura di Bill Finger e disegni di Bob Kane, Batman emerse dalletenebre per diventare il più famoso Supereroe al mondo e per dominare tutti i media. In diversi film, show televisivi, radio, videogames, pubblicazioni ecommercializzazioni, il più umano dei Supereroi ha battuto alcuni dei più importanti malvagi della fiction usando il suo intelletto, l’astuzia e un arsenale di gadget per vincere la sua battaglia per la giustizia.

 “ Batman è una property incredibilmente importante con un appeal multi-generazionale per tutte le divisioni aziendali, e siamo orgogliosi di celebrare questo storico anniversario ” ha dichiarato Kevin Tsujihara, Chief Executive Officer, Warner Bros. Entertainment. “ Dai film divenuti blockbuster miliardari alle TV, dall’home entertainment ai videogames fino ai prodotti di consumo, il Cavaliere Oscuro continua a incontrare il favore del pubblico mondiale e merita giustamente un posto come icona globale della cultura popolare ”.

Batman è il franchise con più successo nella storia ed ha ricevuto maggiori versioni cinematografiche rispetto ad ogni altro supereroe dei fumetti.

Anche per quanto riguarda i videogames Batman Arkham è il gioco di Supereroi con più successo di sempre. Batman raggiungerecord consistenti in ogni incarnazione del suo personaggio e rimane il punto di riferimento con cui tutti gli altri fumetti devono confrontarsi.

Batman è uno dei personaggi più grandi mai creati nel mondo dei fumetti o altrove, eanche dopo 75 anni continua ad affascinare. È una parte fondamentale della cultura popolare ed è entrato a far parte dell’immaginario collettivo”, ha dichiarato Diane Nelson, Presidente di DC Entertainment e President & Chief Content Officer, Warner Bros. Interactive Entertainment. “ Le origini di Batman, Bruce Wayne e i famosi cittadini di Gotham sono ormai leggendari e ne conosce un po’ la storia anche chi non ha mai preso in mano un fumetto nella sua vita. Questo spiega l’immensa grandezza di questo personaggio popolare e la costruzione del mito”.

La prima pubblicazione delle avventure di The Bat.Man (come era allora conosciuto) avvenne nel maggio del 1939 nell’edizione n°27 d Detective Comics, concepito e disegnato dall’allora ventiduenne Kane e dal suo collaboratore, Bill Finger, scrittore della storia. Il personaggio divenne così famoso che un anno dopo, il primo fumetto dedicato esclusivamente alle avventure dell’eroe mascherato, Batman #1, fu un boom di vendite. In questa edizione, Batman si scontrò per la prima volta contro il Joker e Catwoman.

Ora, DC Entertainment e le varie divisioni aziendali, Cinema, Televisione, Animazione, Interactive Entertainment, HomeEntertainment e Prodotti Consumer, festeggeranno questo straordinario 75° anniversario con una gamma di prodotti ed eventi molto attesi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

- Pubblicità -