Zack Snyder è stato per un po’ di tempo collegato ad uno degli spin off di Star Wars, adesso però il regista, impegnato sul set di Batman v Superman Dawn of Justice, pubblica su twitter una strana foto, che potrebbe risolversi semplicemente in uno scherzo, ma che forse potrebbe stare a significar anche qualcosa che non conosciamo ancora.

 

Ecco il tweet:

Batman v Superman Dawn of JusticeL’ultima volta che Snyder ci ha fatto vedere qualcosa di coperto da un telo (o da un mantello come questa volta) è stata fatta una rivelazione importante (facciamo riferimento alla batmobile coperta che ha preceduto di poco la prima foto del costume di Batman). Che la foto di Snyder voglia dire che Henry Cavill sarà coinvolto in uno degli spin off di Star Wars diretto da Zack Snyder? L’ipotesi è decisamente azzardata, probabilmente il regista vuole solo scherzare, soprattutto perchè nulla di quanto ipotizzato trova reale riscontro nelle fonti ufficiali. Ma se dovesse essere, cosa ne pensereste?

[nggallery id=674]

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -