Big Hero 6: annunciati i doppiatori originali

Dopo l’ultimo spot edito, ecco finalmente la lista ufficiale dei doppiatori (nella versione originale) di Big Hero 6. Nella gallery trovate le immagini del personaggio accostate al rispettivo doppiatore, di seguito invece l’elenco dei nomi:

 

[nggallery id=727]

Ryan Potter è Hiro Hamada
Scott Adsit è Baymax
Genesis Rodriguez è Honey Lemon
Jamie Chung è Gogo Tomago
Damon Wayans Jr è Wasabi
T.J Miller è Fred/Fredzilla

Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a rivolvere iil mistero.

Ispirato all’omonimo comics Marvel e fedele allo stile del fumetto, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’intreccio della Torre). Il film uscirà al cinema prossimamente, anche in 3D.

Note:

  • Big Hero 6 è il 54° lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios.
  • Il veterano della Disney Don Hall ha diretto il film del 2011 Winnie the Pooh ed è autore della sceneggiatura e/o della storia di diversi film Disney, fra cui I Robinson – Una Famiglia SpazialeTarzan La Principessa e il Ranocchio. Chris Williams ha diretto il 47° lungometraggio dei Walt Disney Animation Studios Bolt, nonché il cortometraggio del 2008 Glago’s Guest. Williams è stato uno degli elementi principali della squadra della storia di Mulan ed è stato candidato all’Annie Award per il suo importante contributo alla storia del film Disney Le Follie dell’Imperatore.
  • Fra i suoi lavori con i Walt Disney Animation Studios, il produttore Roy Conli vanta il grande successo del 2010 Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Il Gobbo di Notre Dame, HerculesTarzan e Il Pianeta del Tesoro.
- Pubblicità -