Big Hero 6: trailer in split screen

Dopo avervi anticipato una breve clip del trailer ufficiale di Big Hero 6, 54° film d’animazione di casa Disney, è giunto di proporvi il trailer nella sua interezza.

 

Quello che vi proponiamo qui di seguito è la versione split screen, dunque indirizzato ad una visione in 3D, del nuovo film realizzato dai Walt Disney Animation Studios e diretto da Don Hall. A renderlo pubblico il portale MovieTrailers4All attraverso il proprio canale Youtube.

Vi lasciamo alle immagini:

http://www.youtube.com/watch?v=Ce1rIrU7_OY

Vi ricordiamo che Big Hero 6​ sarà l’adattamento di una serie a fumetti Marvel ideata da Steven T. Seagle e Duncan Rouleau e pubblicata a partire dal settembre 1998. Realizzato in computer grafica e basato su di un 3D stereoscopico, il film racconterò le avventure di Hiro Hamada, ragazzo prodigio della robotica, che coadiuvato da un robot di nome Baymax da egli stesso creato, dovrà salvare San Francisco da un intrigo crimanale. Ai due, nel corso della pellicola, si aggregheranno anche i personaggi di Gogo, Honey Lemon, lo chef sushi Wasaby ed il fanboy Fred.

Big Hero 6 è atteso nei cinema il 7 novembre 2014.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -