Bill Murray: “Harold Ramis ha meritato di essere su questo Pianeta”

Anche Bill Murray ha lasciato un suo messaggio pubblico per ricordare l’amico fraterno e collega Harold Ramis, scomparso ieri all’età di 69 anni per una complicazione dovuta alla rara malattia di cui soffriva da tempo. L’attore, che ha più volte lavorato con Ramis ha dichiarato:

 

Bill MurrayHarold Ramis and I together did the National Lampoon Show off Broadway, Meatballs, Stripes, Caddyshack, Ghostbusters and Groundhog Day. He earned his keep on this planet. God bless him.”

(Harold Ramis e io abbiamo fatto insieme National Lampoon Show off Broadway, Polpette, Stripes – Un plotone di svitati, Palla da Golf, Ghostbusters e Giorno della Marmotta. Lui ha meritato la sua presenza su questo pianeta. Che Dio lo benedica.)

Le parole di Murray, sintetiche, composte, bellissime, sono le parole di un amico, di un fraterno compagno d’avventura e noi vogliamo credere, speriamo, che il Dottor Egon Spengler mancherà a tanti, tantissimi, e che forse il Dottor Peter Venkman e tra coloro a cui mancherà di più.

Inoltre, forse non a caso, Murray ha usato delle parole precise per ricordare il suo amico…

[iframe width=”640″ height=”480″ src=”//www.youtube.com/embed/t152CB9-T3U” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

 

- Pubblicità -