Bill Murray Peter Pan al David Letterman Show [Video]

Bill Murray Peter PanCome molti di voi sapranno con l’annuncio della NBC dell’intenzione di fare un musical dal vivo su Peter Pan per il 4 Dicembre prossimo, e da tempo sono iniziate le speculazioni su i possibili nomi coivolti, tra cui  Miley Cyrus, Justin Bieber e Taylor Swift. Ebbene oggi a sorpresa arriva una candidatura divertente ed esilarante, quella di Bill Murray. Il comico attore si è esibito in una performance al David Letterman Show nella notte riscuotendo enorme successo. Che ne dite la NBC lo prenderà i considerazione per la parte di protagonista?

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/vgiApSLinOg?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Il David Letterman Show (spesso conosciuto anche col suo titolo originale Late Show with David Letterman) è un talk show statunitense, vincitore di numerosi Emmy Award, trasmesso in terza serata dall’emittente CBS. È presentato e prodotto (mediante la sua casa di produzione, la Worldwide Pants Incorporated) da David Letterman, coadiuvato dal musicista Paul Shaffer, con la sua CBS Orchestra, e dai numerosi ospiti che ad ogni puntata si accomodano sull’ormai famosa poltrona alla destra del presentatore. Da agosto 2011 viene ritrasmesso sottotitolato in Italia da Rai 5, dopo esserlo stato (fino a giugno 2009) da RaiSat Extra e fino al 21 agosto 2011 su Sky Uno. Il programma viene registrato nell’Ed Sullivan Theater di Broadway, a New York il lunedì alle 16.30 e alle 19.00; il martedì e il mercoledì alle 17.30; e il giovedì alle 16.30 e negli Stati Uniti va in onda dal lunedì al venerdì alle 23:35 (ora di New York, UTC-5). In Italia viene trasmesso in differita di un giorno e va in onda in seconda serata, sottotitolato e con il titolo David Letterman Show. Ogni episodio è riassunto nella The Wahoo Gazette dal coordinatore di produzione, Mike McIntee nella pagina del Late Show sul sito della CBS. Gli autori principali sono i fratelli Justin e Eric Stangel. L’annunciatore è Alan Kalter che ha sostituito Bill Wendell nel 1995. La trasmissione ha debuttato il 30 agosto 1993 sulla CBS, sebbene fosse già presente con una formula simile e con lo stesso presentatore sul canale NBC dal 1982, con il titolo Late Night with David Letterman. Ciononostante, gli show sono due trasmissioni distinte tra loro. Nel 2002, la rivista TV Guide ha classificato David Letterman Show al 7º posto tra I migliori 50 spettacoli televisivi di tutti i tempi.

- Pubblicità -