Captain America: The Winter Soldier

Captain_America _The_Winter_Soldier poster IMAXCominciano ad arrivare i primi numeri del Box Office del nuovo film Marvel Studios, Captain America The Winter Soldier, e i risultati sono molto positivi e superano di molto le aspettative sul film. Infatti, nel fine settimana, in Nord America, la pellicola ha registrato alle anteprima del giovedì un incasso di 10, 2 milioni, ed un’incasso d’apertura nel Venerdì di ben 37 Milioni di dollari, superando ancora l’altro film Marvel di quest’anno, Thor The Dark World che registrò un’apertura di 31,9 milioni.

 

LEGGI ANCHE: Scarlett Johansson: intervista alla protagonista di Captain America The Winter Soldier

Secondo The Hollywood Reporter il film dovrebbe chiudere il fine settimana ad una cifra vicina ai 90-100 milioni di dollari con un complessivo mondiale già di 170 milioni di dollari che domenica sera diventeranno ben 270 milioni di dollari globali, superando i guadagni del primo film sul personaggio che ebbe un incasso totale in tutta la sua programmazione di 370 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE: Chris Evans: intervista al protagonista di Captain America The Winter Soldier

Il film inoltre segna un record in questo mese dato che ha superato il miglior incasso in questo periodo dato che Fast Five registrò una cifra di 34, 4 milioni per poi finire il fine settimana a 86,2 milioni di dollari.

[nggallery
id=318]

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.