Jennifer Lawrence e Bradley Cooper 4

Bradley Cooper e Todd Phillips hanno unito le forze per formare una propria società di produzione. La nuova società, creatasi da un accordo di tre anni con Warner Bros, non ha al momento un nome, ma i due protagonisti della trilogia The Hangover lavoreranno insieme a questo nuovo progetto. Queste le parole del Creative Development and Worldwide Production di Warner Bros, Greg Silverman:

 

Todd e Bradley hanno profondi legami personali e non potremmo essere più soddisfatti del fatto che stiano unendo i loro immensi talenti in quello che promette di essere una società di produzione formidabile. L’intera famiglia Warner Bros è entusiasta dei grandi film che, siamo sicuri, verranno da questa collaborazione di due registi di grande successo ed originali.

Il primo progetto in cantiere è un film diretto da Phillips, Arms & The Dudes. Al centro del film sono due ragazzi che, dopo essere diventati trafficanti di armi per il governo americano, ottengono un contratto di 300 milioni dollari che li farà sprofondare nell’abisso. Queste la parole di Bradley Cooper e Todd Phillips, l’uno riguardo all’altro:

Bradley Cooper: Todd è uno dei più intelligenti, entusiasti ragazzi che conosco,oltre ad essere uno dei migliori registi del settore e sono onorato ed entusiasta di essere il suo partner.

Todd Phillips: Bradley è un talento enorme e uno dei miei più cari amici. Lui è il ragazzo ce lavora sodo e so che ama veramente tutti gli aspetti della cinematografia. L’abbinamento della sua messa a fuoco e del mio bell’aspetto dovrebbe portare un divertenti, e si spera convincenti , progetti.

Rivedremo quindi sicuramente Bradley Cooper e Todd Phillips lavorare insieme, dopo il successo di The Hangover.

Fonte: moviehole

- Pubblicità -