Buono o Cattivo? Scoprilo con I Frankenstein

i-frankenstein-hi-resTi consideri una  persona altruista e sempre pronta ad aiutare gli altri? Quel tipo di persona sempre pronta ad aiutare la classica nonnina ad attraversare la strada? Oppure ritieni di essere un tipo opportunista e sprezzante che non fa niente per gli altri se non per ottenere qualcosa in cambio e che detesta stare in mezzo alla gente perché immancabilmente infastidito da tutto e da tutti (compresa la nonnina di cui sopra)?

 

i-frankenstein-poster-Se non sai dare una risposta a queste due domande, allora hai bisogno del nostro aiuto! Solo noi abbiamo quello che fa per te! Lo strumento che ti permetterà di stabilire, una volta per tutte, se sei un BUONO o un CATTIVO.

E’ disponibile su Facebook la nuova applicazione dedicata a I, Frankenstein (il film in uscita nelle sale italiane il 23 gennaio) che ti permetterà di capire da che parte schierarti; dalla parte dei cattivi (demoni), dalla parte dei buoni (gargoyle) o dalla parte di Frankenstein, ancora sospeso, quindi, tra il bene e il male?

web

mobile

Forza fatti due risate con gli amici e affronta la verità! Misura la tua cattiveria e fai luce finalmente sulla tua personalità consultando il responso del profilo al quale appartieni (gargoyle, Frankenstein, demone).

Non dimenticare poi di condividerlo su facebook e di invitare i tuoi amici a farlo a loro volta per smascherarli tutti!

I, Frankenstein,  il fantasy-thriller  realizzato dai produttori di The Underworld, con protagonisti  Aaron Eckart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto, ti regala questo simpatico quiz per divertirvi in attesa di esplodere con tutta la sua potenza nelle sale italiane il 23 gennaio.

- Pubblicità -