Il film Marvel Captain America The Winter Soldier ha il tono di un thriller politico anni ’70 arricchito di scene d’azione adrenaliniche e intensi combattimenti corpo a corpo realizzati grazie alla combinazione di diverse tecniche.

 

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/fS0Qs4iGIGE?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Per ottenere tutto questo, al cast si sono aggiunti due interpreti d’eccezione: il lottatore franco-canadese di arti marziali Georges St-Pierre, nel ruolo del mercenario Batroc, e il premio Oscar Robert Redford nel ruolo dell’alto funzionario dello S.H.I.L.E.D., il Segretario Alexander Pierce.

[nggallery id=318]

captain-america-the-winter-soldierCaptain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.