Captain America The Winter Soldier incontra Frozen [fan-art]

Questo mash up ci era sfuggito, ma grazie a MTv possiamo mostrarvi anche Anna, Elsa e tutto l’arsenale di Frozen nei panni dei protagonisti di Captain America The Winter Soldier, in una sorta di remake che potremmo definire Captain Frozen The Winter Soldier. Oltretutto l’idea dei poteri di Elsa associati a qualcosa che ha a che fare con il Soldato d’Inverno sembrano particolarmente a loro agio.

 

Ecco le immagini:

[nggallery id=1136]

Captain America The Winter SoldierCaptain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones.

________

Diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatrice di Ralph Spaccatutto), autrice anche della sceneggiatura, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio) Frozen Il regno di ghiaccio ha vinto un Golden Globes® 2013 come Miglior film d’animazione, ed è stato il primo film prodotto da Walt Disney Animation Studios a vincere il premio Oscar per il miglior film d’animazione e per la migliore canzone originale Let it Go.

Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi” (pubblicata per la prima volta nel 1845), Frozen – Il regno di ghiaccio trasporta grandi e piccini in un’epica avventura ricca di magia, divertimento e musica.

- Pubblicità -