Dopo una settimana
esatta dal debutto internazionale, esce anche negli USA, l’atteso
film Marvel
Studios, Captain America The Winter
Soldier che registra un’ottimo debutto il giovedì
sera con le prime anteprime. Il film ha mantenuto un rating elevato
raggiungendo la cifra di 10,2 milioni di dollari, superando
l’ultimo film Marvel, Thor The Dark
World che fece solo 7,1 milioni nelle anteprime prima
di arrivare ad un’apertura totale di 85,7 milioni dollari a livello
nazionale e un incassa di 633.300.000 $ in tutto il mondo.
Altri film recenti superati da Captain America The Winter Soldier, sono Man of Steel che registrò un incasso in anteprima di 9 milioni. Ma non supera Iron Man 3 che registrò un incasso di 15,7 milioni alle anteprime del giovedì. Queste sono le premesse per far si che il film arrivi ai 90 milioni di dollari nel primo weekend d’apertura.
[nggallery
id=318]
Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony e Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.
La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.