Captain America The Winter Soldier supera Thor 2 nell’incasso alle anteprime

Captain America: The Winter Soldier

Captain America The Winter SoldierDopo una settimana esatta dal debutto internazionale, esce anche negli USA, l’atteso film Marvel StudiosCaptain America The Winter Soldier che registra un’ottimo debutto il giovedì sera con le prime anteprime. Il film ha mantenuto un rating elevato raggiungendo la cifra di 10,2 milioni di dollari, superando l’ultimo film Marvel, Thor The Dark World che fece solo 7,1 milioni nelle anteprime prima di arrivare ad un’apertura totale di 85,7 milioni dollari a livello nazionale e un incassa di 633.300.000 $ in tutto il mondo.

 

Altri film recenti superati da Captain America The Winter Soldier, sono Man of Steel che registrò un incasso in anteprima di 9 milioni. Ma non supera Iron Man 3 che registrò un incasso di 15,7 milioni alle anteprime del giovedì. Queste sono le premesse per far si che il film arrivi ai 90 milioni di dollari nel primo weekend d’apertura.

[nggallery
id=318]

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

 

 

- Pubblicità -