Il cast Marvel a sostegno di un fan malato di cancro

-

Un’iniziativa davvero toccante quella che in questi giorni sta vedendo protagonista il cast di gran parte delle grandi produzioni Marvel. Chiamati a raccolta da Sophie Caldecott, le star dell’Universo Cinematografico Marvel si sono schierati a sostegno del padre della donna che, malato terminale di cancro, avrebbe espresso come ultimo desiderio la possibilità di vedere Captain America The Winter Soldier, la cui versione Home Video potrebbe giungere nei negozi quando ormai sarà troppo tardi per l’uomo.

Come gesto di solidarietà, molte delle star Marvel hanno postato una serie di selfie attraverso i propri profili twitter, tali immagini fanno capo all’hashtag #capforstrat, qui di seguito ve ne mostriamo un’estratto:

caforstrat2 capforstrat capforstrat3 cobie smulders jeremy renner mark ruffalo samuel l jackson

Fonte: Comic Book Movie

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -