Come d’incanto 2: in arrivo il sequel del film con Amy Adams

Amy Adams

Sette anni dopo che il live-action Come d’Incanto ha ottenuto nominations agli Oscar e ai Golden Globe – oltre a 340 milioni di dollari al box office mondiale – la Disney sta per allestire un sequel del film con protagonista la principessa Giselle, Come d’Incanto 2.

 

Per scrivere Come d’Incanto 2 sono stati assunti gli scrittori di Shrek 2 e de I Puffi, J. David Stem e David N. Weiss.

Ricordiamo come Amy Adams abbia recitato e cantato nel primo film dando vita ad un ritratto estremamente accurato di Giselle, la principessa Disney animata che si ritrova ad attraversare il mondo reale, accanto ad un cast composto da Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall, Idina Menzel, Rachel Covey, e Susan Sarandon. Il film, diretto da Kevin Lima, aveva aperto al primo posto nel weekend del Ringraziamento del 2007.

Anne Fletcher (regista delle commedie Ricatto d’amore e Parto con mamma) è invece al timone del sequel, che sarà prodotto ancora una volta da Barry Josephson e Barry Sonnenfeld. Una bozza precedente  stato scritto da Jessie Nelson. Ancora non è dato sapere quali membri del cast di Come d’Incanto prenderanno parte al sequel per tornare ancora “più felici e contenti”.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -