Comic Con 2014: le date di Sinister Six, Uncharted, sorpresa per Spider-Man 3

the-sinister-six-1La Sony Pictures ha annunciato oggi la versione aggiornata dei piani per il franchise di SpiderMan. Il prossimo film della serie sarà dunque Sinistri Sei, l’atteso film sui villain scritto e diretto da Drew Goddard e sarà anche il primo film che espanderà l’universo dell’Uomo Ragno. Sinistri Sei sarà prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach e uscirà negli USA l’11 Novembre 2016.

 

La Sony Pictures ha annunciato invece che The Amazing Spider-Man 3 non arriverà prima del 2018. Lo studio ha inoltre annunciato che ha previsto il rilascio del film Uncharted il 10 Giugno 2016. Una data privilegiata dunque per l’attesissimo film  basato sulla serie di videogiochi di successo , che segue le avventure di cacciatore di tesori Nathan Drake. A dirigere la pellicola sarà Seth Gordon mentre lo script è stato scritto da  David Guggenheim. A produrre due colossi come Charles Roven e Avi AradUncharted prende il posto di  The Amazing Spider-Man 3

“Con ‘Sinister Six’ nelle mani del regista-sceneggiatore Drew Goddard, ci sentiamo estremamente fiduciosi nel collocare il film in una data così importante nel 2016,” ha dichiarato Doug Belgrad, presidente di Sony Pictures Entertainment Motion Picture Group.

Fonte CS

- Pubblicità -