Si è ormai concluso il San Diego Comic Con 2014, con tante sorprese, tante stare e molti film,  ma soprattutto tanti Cosplay. E oggi per salutare l’evento e rinnovare l’appuntamento con Cinefilos a l’anno prossimo vi segnaliamo l’ultima gallery di cosplay dal giorno 4.

LEGGI ANCHE: Comic Con 2014 Cosplay: le foto da San Diego, Day 3

[nggallery id=963]

Comic Con 2014, Cosplay: le foto da San Diego, Day 2

Comic Con 2014, Cosplay: le foto da San Diego

Comic Con 2014 cosplayLa San Diego Comic-Con International, comunemente conosciuta come Comic-Con o San Diego Comic-Con, è la convention annuale multigenere più grande degli Stati Uniti, ed è dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti. Fondata nel 1970, la convention ha luogo ogni anno nel periodo estivo, al San Diego Convention Center (San Diego, California), per la durata di quattro giorni.

Originariamente vetrina per fumetti, fantascienza e fantasy, nel corso degli anni il Comic-Con si è ampliato, includendo una vasta gamma di elementi appartenenti alla cultura pop, come anime, manga, giocattoli, fumetti online, romanzi fantasy, videogiochi, giochi di carte collezionabili, horror, animazione eserie tv.

Il Comic-Con International organizza anche altre due convention, l’Alternative Press Expo e il WonderCon, che si svolgono entrambe a San Francisco. A partire dal 1974, durante la convention viene assegnato il premio Inkpot Award, consegnato a ospiti e a persone.

Fonte SHY