Cosplay: Lara Croft di Giulia

Per il mondo Cosplay oggi vi proponiamo il personaggio interpretato da Giulia, la leggendaria Lara Croft protagonista della saga videoludica Tomb Raider della Eidos Interactive.

 

Guarda anche: Cosplay Lo Hobbit al femminile!

[nggallery id=438]

Giulia è una una studentessa di storia dell’arte, gioca nella rappresentativa di pallavolo della sua Università, e di tanto in tano partecipa alla conduzione del programma di Funny Moon.

Lara Croft è un personaggio immaginario, protagonista della serie di videogiochi Tomb Raider, da cui sono stati tratti film e fumetti. Nel 2006 le fu assegnata una stella nella “Walk of Game”, e fu inserita anche nel “Guinness World Record” come “L’eroina dei videogame più famosa al mondo”. In Inghilterra, il tratto di circonvallazione interna tra Osmaston Road e Burton Road a Derby, è stato chiamato “Lara Croft Way”. La cittadina inglese di Derby, in cui è situata la via, è stata sede della Core Design, software house che creò primi capitoli della serie Tomb Raider. Secondo un sondaggio online, nel 2009, ben l’89% dei votanti era favorevole a dare alla via il nome della famosa eroina videoludica.

- Pubblicità -