Cosplay: Lara Croft di Giulia

-

Per il mondo Cosplay oggi vi proponiamo il personaggio interpretato da Giulia, la leggendaria Lara Croft protagonista della saga videoludica Tomb Raider della Eidos Interactive.

Guarda anche: Cosplay Lo Hobbit al femminile!

[nggallery id=438]

Giulia è una una studentessa di storia dell’arte, gioca nella rappresentativa di pallavolo della sua Università, e di tanto in tano partecipa alla conduzione del programma di Funny Moon.

Lara Croft è un personaggio immaginario, protagonista della serie di videogiochi Tomb Raider, da cui sono stati tratti film e fumetti. Nel 2006 le fu assegnata una stella nella “Walk of Game”, e fu inserita anche nel “Guinness World Record” come “L’eroina dei videogame più famosa al mondo”. In Inghilterra, il tratto di circonvallazione interna tra Osmaston Road e Burton Road a Derby, è stato chiamato “Lara Croft Way”. La cittadina inglese di Derby, in cui è situata la via, è stata sede della Core Design, software house che creò primi capitoli della serie Tomb Raider. Secondo un sondaggio online, nel 2009, ben l’89% dei votanti era favorevole a dare alla via il nome della famosa eroina videoludica.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -