Dead Island diventerà un film

dead-island-banner

 

Arriva una buona notizia per i fan dei videogame: Dead Island arriverà sul grande schermo. L’adattamento del celebre videogioco verrà realizzato nei prossimi mesi. Ad annunciarlo sono state la casa di produzione cinematografica Occupant Entertainment al fianco della società produttrice del gioco, la Deep Silver.

Il progetto, che qualche anno fa era legato alla Lionsgate senza vedere mai la luce, sarebbe già in sviluppo. Le riprese dovrebbero iniziare nel primo trimestre del 2015. I costi di produzione saranno divise tra le due società.

Dead Island è un videogioco survival horror in prima persona, sviluppato da Techland e pubblicato da Deep Silver nel 2011. Incentrato prevalentemente su combattimenti ravvicinati, il gioco presenta elementi di personalizzazione delle armi e degli elementi tipici dei GDR. La storia si svolge sull’isola della Papua Nuova Guinea, liberamente esplorabile fin dall’inizio del gioco. I protagonisti si risveglieranno dopo una notte in albergo, accorgendosi che la maggior parte delle persone presenti sull’isola sono state contagiate da uno strano morbo, che prima le uccide e poi le resuscita rendendole dei mostri affamati di carne umana.

Fonte: CBM

- Pubblicità -